Le vostre parole

Tutti i rapporti sono costruiti su fiducia e valori comuni

Quando è stato il momento di scegliere chi avrebbe fotografato il nostro matrimonio, non abbiamo avuto alcun dubbio. La nostra scelta è caduta su Mattia per la spontaneità degli scatti, la capacità di cogliere quello che a noi, in quel meraviglioso giorno frenetico, sarebbe sicuramente sfuggito. L'incontro preliminare non ha fatto che confermare la bontà della nostra scelta: l'attenzione alle nostre richieste, ai dettagli, l'esperienza di segnalarci anche quali potevano essere le criticità, ci hanno convinto una volta di più. E quel giorno? Beh, che dire... Mattia è stato semplicemente splendido. Un maestro di cerimonie, ha catturato momenti unici. Lo sceglieremmo di nuovo all'infinito!

- Giuditta e Riccardo

Mattia in uno scatto sa coniugare al meglio il grande lavoro che c'è dietro, la dedizione, la precisione, con la spontaneità e la semplicità delle emozioni più vere. Grazie Mattia, continua così!

- Ilaria e Claudio

Mattia è stato molto professionale e ha incontrato al 100% le aspettative che avevamo rispetto al servizio fotografico per il nostro matrimonio. Discrezione durante la cerimonia, cortesia, accuratezza nel rapporto con genitori e invitati, professionalità e qualità. Mattia ha saputo cogliere ogni attimo e ogni sfumatura regalandoci un prodotto stupendo. Non potremmo essere più contenti.

- Francesca e Saverio

Professionale, disponibile, simpatico! Mattia vive questo lavoro con passione e lo trasmette attraverso le sue foto. Più di un semplice fotografo.

- Elisa e Elia